X

Sri Sathia Sai Baba

sai-babaSai Baba è nato il 23 novembre 1926 a Puttaparthi, in un piccolo villaggio nella regione dell’Andra Pradesh, al centro-sud dell’India.Sin dalla nascita la sua vita è stata una continua manifestazione delle sue origini soprannaturali.Migliaia di persone sono state e continuano ad essere testimoni dei poteri soprannaturali di Sathya Sai Baba,il quale, senza mai aver frequentato una scuola, conosce tutte le scritture, di tutte le religioni.Conversa con studiosi, con filosofi, medici e scienziati di tutto il mondo, dimostrando di possedere tutte le conoscenze: fisiche, metafisiche e spirituali.Risponde alle domande del devoto prima ancora che questi abbia la possibilità di pronunciarle.

Conosce passato, presente e futuro di ognuno. E lo dimostra continuamente. Appare spesso, contemporaneamente, in luoghi diversi.

Avverte le richieste di aiuto formulate da devoti sparsi in tutto il mondo e risponde immediatamente salvandoli da pericoli o difficoltà.

Ha il potere di manipolare l’energia e quindi di materializzare degli oggetti dal “nulla” , di modificarli o smaterializzarli, di guarire malattie incurabili e di interagire sulle forze della natura e gli elementi.

Ma il suo più grande e indiscutibile miracolo è quello di riuscire a trasformare l’animo umano.

BABA non dà importanza ai propri miracoli, li definisce solo uno stratagemma per richiamare l’attenzione di chi è troppo distratto dalle vicende e dalle preoccupazioni della vite. Egli dice: “Non date importanza ai miracoli. Non esagerate il loro significato.

La grandezza del mio potere non sta in questi miracoli ma consiste solo nel mio Amore. Tutti i miracoli apparenti non sono che goccioline di quell’ Oceano d’ Amore. Non fatevi abbagliare da goccioline. Intravedete l’oceano e tuffatevi profondamente in esso”.

La sua vita è il suo messaggio, ed uno degli obbiettivi che intende raggiungere è l’unificazione delle religioni:

“C’è una sole religione, la Religione dell’ Amore

C’è una sola casta : La Casta dell’Umanità.

C’è un solo linguaggio: il Linguaggio del Cuore.

C’è un solo Dio: Egli è onnipresente.”

 

Dalcatalogoреклама как метод продвиженияйога текстильщикизаказать тур в африку