X

Gesù

normal_dmChi non conosce Gesù? La maggior parte di noi e’ cresciuta ascoltandone in qualche modo la storia, in particolare gli episodi legati alla sua vita dai 30 ai 33  anni. Fa parte della nostra tradizione cattolica occidentale.

Ma ciò su cui non si è posta l’attenzione è lo straordinario significato simbolico di cui traboccano ogni suo gesto ed ogni sua parola, e la profonda esoterica  conoscenza di cui sono impregnati. Gesù si può considerare una delle più alte forme di incarnazione dell’Amore Divino che l’ umanità abbia conosciuto; Egli ha espresso il suo immenso Amore sacrificando se stesso a beneficio di tutti gli esseri di buona volontà, con l’intenzione di alleggerirli del proprio fardello karmico e favorirli nella strada  dell’autorealizzazione. Il suo insegnamento è basato sull’Amore incondizionato ed il Perdono.

Swami Maheshananda, nel suo libro “Chi cerca trova”, dà diverse spiegazioni, profonde  ed efficaci, su tutti questi aspetti.продвижение в социальных медиаайкидо для детей курьяновонациональный сафари парк африки