X

Libri

libro-senesi-1

Roberto Senesi – OGNI CUORE UN PERCORSO

Alchimia Trasformativa – Le Due Torri

“In questo grande Progetto in cui siamo immersi ci sono stagioni di semina, di attesa, di sviluppo e altre di raccolta.
Questa è una raccolta di scritti, specchio di un percorso di vita che, passo dopo passo, passaggio dopo passaggio allarga la coscienza per fare spazio al Cuore.
E’ un libro carico di Fuoco e Vento.
L’uno che accende immagini, l’altro che apre varchi.
La sua chiarezza è frutto dell’Ombra che ha attraversato.
La sua forza contiene le invincibili fragilità che ha accolto e superato”.
724577

 


AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI
   di Paramhansa Yogananda

Casa Editrice Astrolabio

Concordiamo nel ritenere questo testo, il libro dello Yoga per eccellenza.Scritto da un grande Maestro in maniera chiara, efficace, con grande semplicità e qualche nota di umorismo, apre la mente del lettore alle grandi Verità trascendentali, svelando la magia di un Paese,l’ India, che ha insita nella sua tradizione culturale, la via della ricerca interiore.

L’ETERNA RICERCA DELL’UOMO di Paramhansa Yogananda       Casa Editrice Astrolabio

Un approfondimento della filosofia e delle tecniche del Kryia yoga che il Maestro ha diffuso in occidente. Tratta con estrema semplicità gli innumerevoli aspetti della vita dell’ uomo,offrendo interpretazioni e indicazioni preziose.

chi_cerca_trovaCHI CERCA TROVA di Swami Maheshananda

Questo Maestro è stato ed è il nostro punto di riferimento principale.Egli attraverso la propria autorealizzazione, è in grado di spiegare in modo chiaro, semplice, ed efficace la  filosofia yoga adattandola ai nostri tempi ed ad una cultura occidentale, guidando i propri allievi in modo  prudente e senza fanatismo, alla disciplina della pratica interiore.

regoleperlavitaquotidiana yoga-nutrizioneizvorpiccoli

 

 

I numerosi testi scritti sulla base delle registrazioni delle conferenze di M. O. Aivanhov, sono semplicemente strepitosi. Noi dell’ ARCA DI NOE’, amiamo profondamente questo Maestro, e tanto gli dobbiamo. Non finiremo mai di ringraziarlo per tutti gli insegnamenti che ci ha lasciato. Non lo abbiamo conosciuto di persona, ma lo sentiamo vivo ed eternamente presente nel nostro cuore. Vi sono due principali collane di libri, edite dalla Prosveta:

 

chiave yogadelsoleOpera Omnia e collana Izvor; entrambe raccolgono molti libri che affrontano i numerosi argomenti approfonditi dal Maestro Aivanhov. Alcuni titoli:

REGOLE D’ORO PER LA VITA QUOTIDIANA

POTENZE DEL PENSIERO

LA CHIAVE ESSENZIALE

LO YOGA DEL SOLE

(vedi nei link casa editrice Prosveta)

 

librig2MANI DI LUCE scritto dalla veggente Brennan, mostra il mondo nascosto ai sensi fisici. Essa attraverso l’ esperienza di anni nella pranoterapia e nel riequilibrio dei centri energetici, svela al lettore grazie alle sue capacità di chiaroveggente, i concetti di aura , chakras, corpi sottili a vari livelli, mostrando nel libro, tavole con disegni dettagliati  proponendo così a tutti, la possibilità conoscere questo tipo di realtà.

 

altrovolL’ALTRO VOLTO DI GESU’  Anne e Daniel Meurois Givaudan         Edizioni Arista

I due autori, sfruttando alcune tecniche meditative, sono riusciti ad attingere dalla memoria del cosmo,in un livello vibratorio diverso da quello materiale, identificata come “Annali dell’ Akasha”, dei flash-back legati alla vita in Palestina di 2000 anni fa. Hanno raccolto per due anni, i contenuti di queste  meditazioni, rivivendo l’esperienza di due persone che erano nella cerchia ristretta dei seguaci di Gesù, e quindi, attraverso i loro occhi hanno partecipato a tutti gli avvenimenti relativi a quei momenti.

 

 

 

libro-draco-daatsonIL LIBRO DI DRACO DAATSON di Salvatore Brizzi      Parte prima

Antipodiedizioni

“Non dare mai la colpa all’esterno, non lamentarti per come è fatto il mondo, perché l’origine di tutti i tuoi mali si trova dentro di te. Non soffri perché qualcuno ti ha fatto qualcosa, ma qualcuno ti ha fatto qualcosa perché hai scelto la sofferenza come tua modalità di vita. Non ti lamenti perché un evento è accaduto, ma quell’ evento è accaduto perché tu vivi di lamentele.”

 

copertina il potere della KabbalahIL POTERE DELLA KABBALAH. UNA TECNOLOGIA PER L’ANIMA di Yehuda Berg      Edizioni TEA

Un libro che parla di potere: il potere della mente, il potere dell’anima e il potere delle forze spirituali nascoste che permeano la nostra intera esistenza.

 

risvegliare-la-macchina-biologica-umana_49508RISVEGLIARE LA MACCHINA BIOLOGICA PER UTILIZZARLA COME STRUMENTO MAGICO

di Salvatore Brizzi

Antipodiedizioni

“Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice. Ma se una persona o un evento possono renderti felice o infelice, allora tu non sei un uomo libero, sei un servo; sei condannato a vivere sperando che nessuno ti faccia mai niente di male”

officina-alkemica-animaOfficina Alkemica

L’Alchimia come Via per la felicità incondizionata

Salvatore Brizzi

Questo libro presenta per la prima volta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l’insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti.

Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l’uomo moderno approdare alla gioia incondizionata e all’immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una “restaurazione degli antichi Misteri” sul pianeta Terra?пиар сайтамаксима фитнес марьиноaltezza.travel